Si informa che domani in occasione del santo patrono di Cornuda gli uffici di Triveneto rimarranno chiusi.
Le attività riprenderanno normalmente venerdì.
Auguriamo a tutti una buona giornata,

Triveneto srl

San Martino: patrono di diversi comuni italiani e protettore di: albergatori, bottai, cavalieri, persone tradite, mendicanti, militari, osti, ubriachi e viaggiatori.

In qualità di circitor, il suo compito era la ronda di notte e l’ispezione dei posti di guardia, nonché la sorveglianza notturna delle guarnigioni. Durante una di queste ronde avvenne l’episodio che gli cambiò la vita. Nel rigido inverno del 335 Martino incontrò un mendicante seminudo. Vedendolo sofferente, tagliò in due il suo mantello militare e lo condivise con il mendicante.

In Italia il culto del Santo è legato alla cosiddetta estate di San Martino la quale si manifesta, in senso meteorologico, all’inizio di novembre e dà luogo ad alcune tradizionali feste popolari. In Veneto l’11 novembre è usanza preparare il dolce di San Martino, un biscotto dolce di pasta frolla con la forma del Santo con la spada a cavallo, decorato con glassa di albume e zucchero ricoperta di confetti e caramelle ; è usanza inoltre che i bambini della città intonino un canto d’augurio casa per casa e negozio per negozio, suonando padelle e strumenti di fortuna, in cambio di qualche monetina o qualche dolcetto.

Triveneto parteciperà, insieme ad INAIL, ad un incontro formativo rivolto ai consulenti del lavoro sul tema D.P.R. 462/01 e alle novità legislative entrate in vigore il 31/12/2019 con il D.L. 162/19

Di seguito la locandina con il dettaglio della giornata in programma per il 29/10/2021.

L’Istituto Nazionale del Lavoro ha disposto l’attivazione di una campagna straordinaria di vigilanza nel settore edilizia, ponendo l’attenzione anche sulla conformità normativa delle attrezzature di lavoro (Titolo III del d.lgs. n. 81/2008) e delle macchine (d.lgs. n. 17/2010), nonché sulle modalità del relativo utilizzo durante l’intero ciclo di vita (installazione, preparazione, avvio, funzionamento, pulitura, manutenzione, smantellamento).

CONTATTACI PER VERIFICARE LA SICUREZZA DELLE TUE ATTREZZATURE IN CANTIERE!

 

 

Testo INL, prot. 27 agosto 2021, n. 6023 – Vigilanza straordinaria edilizia 2021

Tel. 0423 688882 – int. 3 – commerciale@trivenetoverifiche.it

Si informa che in occasione di Ferragosto, le attività aziendali saranno sospese dal 9 agosto al 15 agosto compreso.

Buone Ferie da Triveneto srl.

Si informa che in occasione delle festività pasquali, le attività aziendali saranno sospese dalle 13:00 del 2 aprile al 5 aprile compreso.

Buona Pasqua da Triveneto srl.

Venerdì pomeriggio, 19 marzo, Triveneto rimarrà chiusa per permettere ai suoi inquilini di godere di un momento spensierato in famiglia.
Penso sia doveroso da parte di tutti riappropriarsi del tempo privato, quello vero e non quello obbligato da restrizioni o decreti.
Ciò che tutti noi stiamo facendo è per un bene altrui e per una società forse migliore.
Non è facile mantenere costantemente fede a regole e restrizioni, a distanziamenti e mascherine, a gel e sanificanti… ma non abbiamo alternativa e dobbiamo continuare ancora un po’.
Prendiamo fiato e ridiamo importanza ai molteplici colori della natura.
La primavera 2021 è alle porte, godiamo del suo arrivo e lasciamoci andare per un po’…
Triveneto srl

Di certo non era il Natale che immaginavamo, ma da grandi sognatori quali siamo sapremo comunque renderlo speciale.

 

I nostri uffici rimarranno chiusi i giorni 24, 25, 26 e 31 dicembre; 1 e 6 gennaio.

 

Triveneto srl Augura a tutti Voi un Buon Natale.

Anche in un momento come questo dove l’attenzione e la preoccupazione rimangono sempre alte è giusto dar modo a tutti di ricordarsi cosa siano le tradizioni, giusto per prendere una boccata di normalità; per questo domani in occasione del santo patrono di Cornuda gli uffici di Triveneto rimarranno chiusi.
Le attività riprenderanno normalmente giovedi.
Auguriamo a tutti una buona giornata, lo staff.

A causa di alcune modifiche da effettuare sul sistema interno, avvisiamo tutta la gentile clientela e i fornitori che ci sarà un’interruzione nei collegamenti al server e nelle comunicazioni anche telefoniche per alcune ore della mattinata di venerdì 16 Ottobre.
Sperando ovviamente che sia il più breve possibile, ci scusiamo per il disagio.

Negli ultimi mesi il problema della Legionella è emerso con frequenza sempre maggiore.
Triveneto Srl già da anni si propone, in qualità di ente terzo, per la verifica della conformità dell’impianto idrico del Condominio seguendo le leggi e le linee guida nazionali per il controllo della qualità dell’acqua e per la prevenzione della legionella.

 

Potrete sapere come partecipando all’incontro formativo gratuito on line che si terrà venerdì 2 Ottobre dalle ore 14.30 alle ore 16.30, su piattaforma web “ZOOM”
Per eventuali chiarimenti contattateci allo 0423.688882 int. 3 o tramite mail all’indirizzo commerciale@trivenetoverifiche.it.