Tra ieri e oggi abbiamo qualche problema con la linea telefonica.
Per qualsiasi cosa potete contattare i seguenti due cellulari:
3278463116 o 3924076065

Ci scusiamo per il disagio

Triveneto il giorno 10 Luglio è apparsa anche sul quotidiano nazionale de “La Repubblica”.
Date una letta per conoscerci meglio!

 

 

 

Qui di seguito copia dell’articolo.

 

 

Speciale Azienda di Eccellenza. (2022, 10 luglio). La Repubblica

TRIVENETO

Triveneto il giorno 04 Luglio è apparsa sul quotidiano nazionale de “Il Sole 24 Ore” sullo speciale relativo agli Organismi di Certificazione e Ispezione nel territorio nazionale.

 

 

 

Qui di seguito copia dell’articolo.

 

 

ORGANISMI DI CERTIFICAZIONE E ISPEZIONE – Realtà Eccellenti. (2022, 04 luglio). Il Sole 24 Ore (n. 182, pg.14)

TRIVENETO

 

Triveneto S.r.l. ha il piacere di invitarvi ad un incontro formativo gratuito Venerdì 15 Luglio dalle ore 9.15, in materia di ATTREZZATURE IN PRESSIONE.

L’intervento sarà tenuto da Paola Morucchio, Tecnico ispettore di Triveneto srl ed ex ispettore INAIL per gli impianti in pressione.

L’incontro avrà luogo presso la nostra sede di Cornuda ed è richiesta la conferma di adesione all’indirizzo mail icorrazzin@trivenetoverifiche.it, entro Lunedì 11 Luglio in quanto i posti in presenza sono limitati; sarà comunque possibile seguire l’incontro su piattaforma Zoom, su richiesta.

Per qualsiasi informazione contattateci allo 0423688882 o a commerciale@trivenetoverifiche.it

 

Per aprire la locandina dell’evento: GVR

È (finalmente) in arrivo la bella stagione!
Le giornate si allungano, il sole inizia a scaldarci e il primo pensiero va alle ferie… avete prenotato un bell’appartamento al mare?
Tu, proprietario, hai già controllato l’impianto idrico?

 

Siamo qui apposta per aiutarti in questo!

 

La Verifica dell’Impianto Idrico (VID) di Triveneto è concepita per fornire uno strumento su cui la figura responsabile dell’ambiente oggetto di analisi possa basare la propria valutazione del rischio e possa di conseguenza provvedere a predisporre adeguate misure correttive, al fine di esercitare una completa attività di prevenzione e protezione nei confronti di tutti i soggetti presenti.

 

Per supportare gli amministratori di condominio nella gestione degli obblighi derivanti dalla valutazione del rischio legionella, la cui inosservanza è pesantemente sanzionabile anche alla luce dell’incremento dei controlli da parte delle ASL, la Triveneto ha istituito un servizio specializzato che comprende:

 

    • – la verifica dell’impianto idrico legata alla gestione del rischio legionellosi
    • – il prelievo dei campioni di acqua, con monitoraggio del batterio legionella
    • – corsi di formazione specifici per gli amministratori di condominio.

 

Contattaci per e per richiedere una verifica dell’impianto idrico, oppure per avere maggiori chiarimenti.

Si sa che al giorno d’oggi è sempre importante tenere la mente allenata e giovane…

per questo Triveneto si rinnova con qualche piccola novità:

-Per chi ci contatta al telefono il numero rimane invariato ma risponderà una nuova voce indicando i nuovi interni in maniera più dettagliata così da accorciare il più possibile i tempi di risposta con la persona interessata;

-Nuovo canale Telegram e relativa chat di discussione “TRIVENETO MEGAZINE” per tenere tutti gli interessati al passo con le nuove norme o le curiosità del nostro settore, basta iscriversi al seguente link o ricercare sull’app @triveneto

https://t.me/triveneto .

 

Non esitate a contattarci!

Bon primo giorno di priomavera a tutti.

 

Triveneto srl

Triveneto S.r.l. ha il piacere di invitarvi ad un incontro formativo gratuito per Venerdì 11 marzo 2022 dalle ore 14.30, in materia di IMPIANTI TECNOLOGICI IN CANTINA.

L’intervento è organizzato in collaborazione con l’ing. Filippo Costa di Staart Engineering, consulente esperto nell’ omologazione e gestione dell’impiantistica.

L’incontro avrà luogo presso la nostra sede di Cornuda ed è richiesta la conferma di adesione all’indirizzo mail commerciale@trivenetoverifiche.it, entro Lunedì 7 marzo in quanto i posti in presenza sono limitati; sarà comunque possibile seguire l’incontro su piattaforma zoom.

 

Scarica la locandina qui:

Corso cantine_ven 11 marzo

Triveneto informa che in occasione delle festività Natalizie i suoi uffici rimarranno chiusi:

Dal 24 al 26 dicembre compresi,

dal 31 dicembre al 2 gennaio compresi,

dal 6 al 9 gennaio compresi.

 

Il miglior augurio per passare un sereno Natale,

liberando per un momento la testa da quello che sta accadendo attorno a noi;

con la speranza che sia per tutti un meraviglioso 2022, esattamente come ognuno di noi spera.

 

Buone feste.

Triveneto srl

Si informa che domani in occasione del santo patrono di Cornuda gli uffici di Triveneto rimarranno chiusi.
Le attività riprenderanno normalmente venerdì.
Auguriamo a tutti una buona giornata,

Triveneto srl

San Martino: patrono di diversi comuni italiani e protettore di: albergatori, bottai, cavalieri, persone tradite, mendicanti, militari, osti, ubriachi e viaggiatori.

In qualità di circitor, il suo compito era la ronda di notte e l’ispezione dei posti di guardia, nonché la sorveglianza notturna delle guarnigioni. Durante una di queste ronde avvenne l’episodio che gli cambiò la vita. Nel rigido inverno del 335 Martino incontrò un mendicante seminudo. Vedendolo sofferente, tagliò in due il suo mantello militare e lo condivise con il mendicante.

In Italia il culto del Santo è legato alla cosiddetta estate di San Martino la quale si manifesta, in senso meteorologico, all’inizio di novembre e dà luogo ad alcune tradizionali feste popolari. In Veneto l’11 novembre è usanza preparare il dolce di San Martino, un biscotto dolce di pasta frolla con la forma del Santo con la spada a cavallo, decorato con glassa di albume e zucchero ricoperta di confetti e caramelle ; è usanza inoltre che i bambini della città intonino un canto d’augurio casa per casa e negozio per negozio, suonando padelle e strumenti di fortuna, in cambio di qualche monetina o qualche dolcetto.

Triveneto parteciperà, insieme ad INAIL, ad un incontro formativo rivolto ai consulenti del lavoro sul tema D.P.R. 462/01 e alle novità legislative entrate in vigore il 31/12/2019 con il D.L. 162/19

Di seguito la locandina con il dettaglio della giornata in programma per il 29/10/2021.