Venerdì 17 Novembre 2023 Triveneto Srl, in collaborazione con Inail e Spisal, ha aderito all’iniziativa di Confagricoltura per discutere sul tema della sicurezza nei luoghi di lavoro ed in particolare nelle cantine vinicole.

Il nostro intervento sarà tenuto dal tecnico Paola Morucchio, figura di riferimento di lungo corso dell’ente pubblico ed attuale verificatore di Triveneto e sarà focalizzato sulle attrezzature in pressione, quali autoclavi per la fermentazione, presse, serbatoi, impianti di refrigerazione, etc.

 

 

 

 

LO SBARCO IN QUOTA – Giovedì 23 febbraio 2023

Triveneto Srl ha il piacere di invitarVi ad un seminario tecnico gratuito rivolto ai tecnici della sicurezza sul lavoro, agli utilizzatori, ai manutentori e noleggiatori di PLE.
Il corso è programmato per GIOVEDI 23 Febbraio dalle ore 14.00 in materia di Gestione della sicurezza con le PLE e lo sbarco in quota.

L’incontro sarà tenuto da Ing. Roberto Geromin a seguito di iscrizione obbligatoria all’indirizzo commerciale@trivenetoverifiche.it.

La partecipazione all’evento è resa disponibile sia in presenza che su piattaforma ZOOM su richiesta dei codici di accesso.

 

 

 

Qui di seguito locandina dell’evento.

 

 

sbarco in quota

Si comunica che, a seguito dell’adeguamento ISTAT come da comunicazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dal 1 Dicembre 2022 gli importi delle verifiche periodiche su attrezzature di sollevamento cose/persone e recipienti in pressione saranno allineate al Listino Ministeriale imposto.
In allegato Listino.
Listino gggiornato 2022

Aggiornamento Tariffe

Si comunica che gli uffici di Triveneto
Rimarranno chiusi il 31 Ottobre,
1 Novembre e 11 Novembre.

Buone feste a tutti..

Ieri sera, in quanto sponsor della squadra di pallavolo di serie C del Cornuda, abbiamo invitato i ragazzi in sede da noi per consegnare le maglie nuove e per fare un piccolo brindisi di buon augurio per l’inizio del campionato!

In bocca al lupo ragazzi!
Buon inizio campionato.

Seminario tecnico gratuito Martedì 18 ottobre dalle ore 9.00.

Triveneto Srl, Sea Consulenze e Cooperazione Trentina, in collaborazione con Inail di Bolzano, hanno il piacere di invitarVi all’incontro sulla Gestione degli impianti in azienda e applicativo CIVA, tenuto da per. ind. Paola Morucchio, Tecnico ispettore di Triveneto Srl ed ex ispettore INAIL per gli impianti in pressione e dall’Ing. Maria Oss, Direttore dell’U.O.T. INAIL di Bolzano.

L’incontro, in presenza, avrà luogo presso la Sala della Federazione Trentina (Via Giovanni Segantini, 10 – Trento), a seguito di iscrizione obbligatoria.

La partecipazione all’evento è resa disponibile sia in presenza (Sala della Federazione Trentina – Trento) che su piattaforma ZOOM, a seguito di richiesta all’indirizzo mail icorrazzin@trivenetoverifiche.it.

Il corso è valido come aggiornamento RSPP/ASPP e RLS solo se seguito in presenza.

 

 

 

Qui di seguito locandina dell’evento.

 

 

evento sicurezza_18_10

evento sicurezza_18_10

Tra ieri e oggi abbiamo qualche problema con la linea telefonica.
Per qualsiasi cosa potete contattare i seguenti due cellulari:
3278463116 o 3924076065

Ci scusiamo per il disagio

Triveneto il giorno 10 Luglio è apparsa anche sul quotidiano nazionale de “La Repubblica”.
Date una letta per conoscerci meglio!

 

 

 

Qui di seguito copia dell’articolo.

 

 

Speciale Azienda di Eccellenza. (2022, 10 luglio). La Repubblica

TRIVENETO

Triveneto il giorno 04 Luglio è apparsa sul quotidiano nazionale de “Il Sole 24 Ore” sullo speciale relativo agli Organismi di Certificazione e Ispezione nel territorio nazionale.

 

 

 

Qui di seguito copia dell’articolo.

 

 

ORGANISMI DI CERTIFICAZIONE E ISPEZIONE – Realtà Eccellenti. (2022, 04 luglio). Il Sole 24 Ore (n. 182, pg.14)

TRIVENETO

 

Triveneto S.r.l. ha il piacere di invitarvi ad un incontro formativo gratuito Venerdì 15 Luglio dalle ore 9.15, in materia di ATTREZZATURE IN PRESSIONE.

L’intervento sarà tenuto da Paola Morucchio, Tecnico ispettore di Triveneto srl ed ex ispettore INAIL per gli impianti in pressione.

L’incontro avrà luogo presso la nostra sede di Cornuda ed è richiesta la conferma di adesione all’indirizzo mail icorrazzin@trivenetoverifiche.it, entro Lunedì 11 Luglio in quanto i posti in presenza sono limitati; sarà comunque possibile seguire l’incontro su piattaforma Zoom, su richiesta.

Per qualsiasi informazione contattateci allo 0423688882 o a commerciale@trivenetoverifiche.it

 

Per aprire la locandina dell’evento: GVR