Il giorno 10 Maggio alle ore 17 presso il Palazzetto Polifunzionale in via Roma Asiago (Canove di Roana VI) in collaborazione con ANACI Vicenza, l’Ing. Samuele Friso terrà una conferenza in merito alle considerazioni pratiche sul ruolo dell’amministratore professionista, in quanto figure sempre più professionali possono dar vita a condomini sempre più sicuri.

 

Possiamo a ragione affermare che gli amministratori di condominio sono una delle più importanti categorie del mondo del lavoro autonomo. L’importanza della categoria degli amministratori condominiali nasce dall’elevato numero di clienti rappresentati (si tratta forse della categoria con più alto numero di clienti), dagli ingenti capitali movimentati per conto dei loro assistiti, nonché dai primari interessi coinvolti nell’ambito di una gestione immobiliare: la casa come patrimonio da preservare e tutelare, la sicurezza delle persone che frequentano l’immobile, l’ambiente, il risparmio e la società. Triveneto per questo offre la propria competenza per far si che questa figura diventi sempre più professionale e sicura.

 

Vi aspettiamo.
Triveneto srl

Il 9 Maggio 2019 potrete trovare l’Ing. Samuele Friso, nonché amministratore di Triveneto, insieme al Sig. Sergio Fecchio presso l’Hotel Crytsal di Preganziol ad esporre le principali questioni sui seguenti temi: la verifica dell’impianto elevatore e la legionella in condominio, questione sempre più spinosa in particolare nel nostro territorio.
Saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande.

 

Vi aspettiamo numerosi, dalle 14.30 alle 17.30.
Triveneto srl

Triveneto organizza il 4° incontro di formazione riservato a tutti gli operatori del settore elettrico, elettricisti e progettisti.

 

Aspettiamo le Vostre adesioni, entro il 14 Maggio 2019, all’indirizzo mail: commerciale@trivenetoverifiche.it.

 

Posti limitati.

Triveneto Srl sarà presente al GIS – Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali, evento unico a livello italiano del settore, che si terrà a Piacenza dal 5 al 7 ottobre 2017 presso il quartiere fieristico Piacenza Expo. Passate a trovarci! Troverete parte del nostro staff che oltre a stare sempre al passo con le novità, sarà pronto a dare risposta a tutte le vostre domande!!

 

#Sollevamento #MovimentazioneIndustriale #MovimentazionePortuale #TrasportiEccezionali#PiattaformeAeree #Gru #Autogru #Sollevatori #Ponteggi #Rimorchi #CarrelliElevatori

Il giorno 7 ottobre 2016 si è tenuto ad Arzergrande (PD) un incontro tecnico organizzato da ABLE con la partecipazione di TRIVENETO SRL. Il successo riscosso ha fatto emergere l’assoluta necessità in questi tempi di sinergie tra gli operatori del settore, al fine di alzare quel livello di professionalità e qualità che l’attuale situazione di mercato richiede al fine di poter continuare ad operare in un mercato globale. Ciò coinvolge tutti gli attori del settore, perché la concorrenza internazionale nel settore elettrico non opera più solo ad alti livelli (industriale), ma interviene anche nelle attività di servizio a cui la maggior parte di noi è legato (terziario).

 

La certificazione, concetto trasversale per ogni settore, è un passaggio obbligato per quanti vogliono oltrepassare quel limite spesso dettato da una resistenza culturale specifica.

 

Un confronto costruttivo, proposto da progettisti e verificatori di impianti di terra, dove la materia documentale è stata elevata nel rispetto dell’importanza che essa rappresenta.

 

Non più operatori “artigiani”, ma professionisti della materia elettrica, dove la realizzazione dell’impianto o la sua modifica culmina con quel documento principe che ne determina la paternità di chi ha “messo mano”: la dichiarazione di conformità. I partecipanti hanno richiesto ulteriori momenti formativi, dove il confronto con quanti operano a vario titolo nel settore elettrico permette una visione d’insieme a più ampio raggio, con un’ottica di riguardo verso chi opera a livello europeo.

Il giorno 12 marzo 2015, presso l’hotel Fior di Castelfranco Veneto, ha luogo un seminario tecnico in ambito elettrico.
Triveneto invita i rappresentanti del settore elettrico, manutentori e progettisti, per discutere sulle opportunità introdotte dalle attività ispettive ai sensi del DPR 462/01 e sulle attività di controllo manutentivo introdotto dal D.Lgs 81/08.
L’evoluzione del mercato, conseguente alla crisi economica, obbliga gli attori del settore a focalizzarsi più sull’aspetto dei SERVIZI piuttosto che sulla NUOVA INSTALLAZIONE; da qui la necessità di spingersi verso una concezione del lavoro rinnovata, baricentrata sulle esigenze del cliente e sulla loro piena soddisfazione.
L’Europa stessa, con le sue politiche, ci spinge verso un’attività CERTIFICATA, basata cioè su sistemi di controllo verificati periodicamente da enti di terza parte. Il vantaggio che ne deriva non è sicuramente immediato, ma la velocità con cui un cliente trova informazioni sul web circa le caratteristiche e le credenziali dei suoi fornitori fa si che opportunità di lavoro possano venir meno a vantaggio di concorrenti accreditati o certificati.