Etica del Rispetto Finanziario

Gentile Cliente/Fornitore

 

In riferimento alla lettera inviata il giorno 25 marzo 2020, vogliamo con la presente confermare la nostra possibilità e volontà a garantire il regolare svolgimento delle verifiche periodiche e delle attività di certificazione. Il nostro codice ATECO rientra fra le categorie di attività che possono continuare ad operare. Questo permette il rispetto degli adempimenti legislativi in capo a tutti noi, oltre che a dare un senso di sicurezza e di “normalità” ad una nuova situazione lavorativa e di vita quotidiana. Un adattamento imposto da un fenomeno esterno a cui dovremo abituarci, con le dovute precauzioni e con i dovuti atteggiamenti. Ci vorrà del tempo, ma questa è la strada che dovremo percorrere per ritornare ad “uscire” dai nostri gusci protettivi.

 

Una volta “usciti” dovremo affrontare situazioni nuove, dedicando forze ed energie soprattutto nel campo economico/finanziario. Triveneto manterrà sempre una condotta rispettosa degli impegni assunti verso i propri fornitori, si impegnerà a rispettare come sempre i termini di pagamento delle fatture, contribuendo, così come altre aziende fanno, a non introdurre ulteriori variabili negativi a questa situazione difficile. Riteniamo che la partita in gioco sul campo sanitario debba essere giocata anche sul campo economico e finanziario. Sarà una partita intensa, l’avversario non sarà un virus, bensì il futuro del sistema paese. Ognuno avrà un ruolo importante da rispettare, ognuno è chiamato ad essere giocatore di questa squadra che si chiama Italia. Una partita più facile da giocare se siamo tutti coesi.
Anche noi aderiamo ad un’etica di rispetto delle scadenze pattuite.
Anche noi vogliamo vincere questa partita.

 

Ringraziamo quelle aziende che ci hanno proposto l’adesione a questa etica aziendale e vogliamo dare il nostro contributo al rispetto e alla diffusione di questo messaggio.
Triveneto aderisce.

 

Auguriamo una pronta ripresa alla vita professionale a tutti, consci che il cambiamento a cui siamo obbligati rispondere ci renderà migliori di prima.

 

Triveneto Srl